you reporter

BADIA POLESINE

Bando Milani, si avvicina la scadenza

La richiesta dovrà essere presentata entro le 13 del prossimo 17 gennaio all’ufficio protocollo

Bando Milani, si avvicina la scadenza

30/12/2021 - 13:45

Bando Milani, si avvicina la scadenza. Il Comune cerca gestori per l’impianto sportivo di Villafora: si avvicina la data per la presentazione della domanda.

Sono stati aperti in questi giorni i termini per l’affidamento del “Milani”, l’impianto sportivo situato in via Maggiore, nel centro della frazione badiese.

Oltre al campo da calcio, l’affidamento riguarda anche il magazzino e gli spogliatoi, ovvero un fabbricato adibito a spogliatoi per due squadre, con docce e servizi igienici sanitari, uno spogliatoio per arbitri ed allenatori, ed altri due locali utilizzati come vano tecnico e centrale termica. A partecipare alla procedura potranno essere società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

La struttura, si legge nell’avviso del municipio di piazza Vittorio Emanuele II, verrà concessa tenendo conto di alcuni aspetti: esperienza nel settore e attività sportive giovanili svolte negli impianti pubblici di Comuni; numero degli iscritti che hanno praticato l’attività sportiva nella scorsa stagione e, in ultimo, la percentuale di atleti residenti che hanno praticato l’attività nella passata stagione. La domanda dovrà pervenire in un plico chiuso all’indirizzo del Comune e dovrà essere presentata entro le 13 del 17 gennaio 2022 all’ufficio protocollo previo appuntamento telefonico oppure a mezzo raccomandata o via Pec. L’apertura delle buste è poi in programma per il 20 gennaio alle 11 all’ufficio tecnico comunale. “Gli impianti sportivi e le relative attrezzature - fanno sapere dal municipio - potranno essere utilizzati anche da altre associazioni che praticano il calcio o altri sport, previo accordo tra il gestore e le associazioni, a condizione che le attività non procurino danno al campo. Analogamente gli impianti potranno essere utilizzati anche da associazioni che non praticano sport, per finalità sociali, feste pubbliche o altre manifestazioni”. La convenzione avrà la durata di due anni, eventualmente rinnovabili su richiesta, e decorrerà presumibilmente dal febbraio 2022 al febbraio 2024. Tutti i dettagli per poter proporre la propria “candidatura” sono reperibili sull’apposito avviso, pubblicato sull’home page del sito del Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl