you reporter

LENDINARA

Occupazione, ecco le opportunità

Due persone saranno assunte a tempo indeterminato per istruttoria in procedimenti amministrativi

Occupazione, ecco le opportunità

12/01/2022 - 10:29

Tempo di assunzioni a tempo pieno e indeterminato per sei unità di categoria C1 nel nostro territorio, di cui due nel comune di Lendinara, due a Porto Tolle, una a Crespino e una a Villanova del Ghebbo.

Un momento propizio per cercare di superare l’esame di accesso ad un profilo di lavoratore pubblico nel settore amministrativo contabile. Dei due posti a Lendinara e a Porto Tolle, uno per comune sarà riservato a favore dei militari volontari nelle forze armate, come si legge nel bando pubblicato nel sito del Comune.

Gli interessati si candideranno per coprire la posizione che prevede istruttoria di procedimenti amministrativi anche finanziari e contabili, la redazione di atti e provvedimenti con archiviazione anche informatica, l’organizzazione dei servizi e il rapporto con il pubblico per la raccolta di istanze e per fornire informazioni. Per questo saranno necessarie competenze, sufficiente conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse, buone relazioni interpersonali e predisposizione ai lavori di gruppo, oltre alla capacità di assumere le responsabilità richieste, alla capacità di agire in autonomia rispetto a criteri prestabiliti e alla capacità di coordinare attività di personale inquadrato in categoria inferiore.

Potranno presentare domanda cittadini in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, con cittadinanza italiana, che abbiano minimo 18 e massimo 65 anni.

Devono anche essere liberi da condanne penali e procedimenti penali in corso, presentare idoneità fisica all’impiego, possedere almeno la patente di guida B e non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego, oltre a godere dei diritti civili e politici e aver assolto gli obblighi di leva militare se previsti.I candidati dovranno presentare domanda esclusivamente con procedura online alla quale si accede dal sito del Comune di Lendinara entro le 23.59 del 3 febbraio.

La domanda dovrà poi essere stampata e conservata per essere esibita alla prova scritta, insieme al documento di identità.

Le informazioni sui documenti da allegare alla domanda e sulle date delle prove sono comunicate ufficialmente sul sito del Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl