you reporter

Badia Polesine

Casa del Sorriso, sospese le visite dei familiari

La decisione della struttura per lo scenario epidemiologico.

Casa del Sorriso, sospese le visite dei familiari

13/01/2022 - 10:39

La Casa del sorriso sospende le visite dei familiari. In considerazione dell'attuale situazione in merito ai contagi da Covid, la struttura di via San Nicolò ha preferito sospendere temporaneamente le visite agli ospiti, come informa una nota pubblicata sul sito internet dell'ente.

“In considerazione dell’attuale scenario epidemiologico di alta incidenza della circolazione e diffusione del virus - si legge in un avviso firmato dal direttore dell’ente Nadia Caramore - nonché di alcuni focolai sviluppatisi in alcune strutture protette del nostro territorio, si comunica che fino al prossimo 21 gennaio compreso le visite ai familiari saranno sospese, con riserva di proroga della misura in base all’evoluzione della situazione”.

Restano comunque valide le iniziative avviate in precedenza per cercare di "alleviare" la distanza tra gli ospiti e i propri cari. “Si conferma che rimane attivo il servizio di videochiamata - prosegue l’avviso ai familiari - verranno altresì valutate di volta in volta le situazioni di fine vita. Pur consapevoli dell’inevitabile disagio - conclude la nota - si ritiene in questo frangente dare priorità alla sicurezza e alla salute degli ospiti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl