Cerca

LENDINARA

Una comunità online per far crescere il commercio

Asvicol in campo con la presidente Sandra Ferrari

Una comunità online per far crescere il commercio

“Uno dei nostri obiettivi più ambiziosi è quello di rendere Lendinara una città attrattiva ed il contributo che possiamo dare mediante Asvicol è attraverso la cultura del commercio". Lo spiega Sandra Ferrari, presidente di Asvicol.

"Quest'anno - prosegue - studieremo, discuteremo, faremo proposte e realizzeremo attività attorno a questo tema, con lo sguardo rivolto al globale ma con i piedi ben piantati sulla nostra città, valorizzando la collaborazione con l'amministrazione e le associazioni del territorio. Il riacutizzarsi del quadro epidemiologico ci sta mettendo di nuovo a dura prova e in momenti come questo occorre ritrovarsi uniti e creare nuove opportunità anche dalle criticità. Occorre mettersi in gioco tutti insieme per affrontare il presente e preparare un futuro migliore. Sostenere il commercio locale significa tutelare spazi di vita sociale irrinunciabili e importantissimi, veri presidi per la sicurezza e la vitalità del nostro centro e delle frazioni".

Per iniziare con le attività di sostegno, abbiamo creato una Newsletter specifica a cui ci si può registrare gratuitamente, anche senza essere associati, per avere informazioni e supporto mirati su Bandi e Agevolazioni, Formazione, Eventi, Normative specifiche, Comunicazione, E-commerce e Consegne a domicilio (Delivery). Di seguito vi riportiamo il link, il servizio è gratuito".

Per accedere al link, cliccare qui

"La nostra giovane storia ha dimostrato che quello che si fa insieme può raggiungere risultati straordinari e se volete anche voi potere essere parte di Asvicol".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400