Cerca

LENDINARA

Una messa per ricordare Gabriele

Il 27enne se n'è andato in un tremendo incidente stradale

Una messa per ricordare Gabriele

E’ ormai un mese che manca alla sua famiglia Gabriele Dalla Villa, il 27enne tragicamente scomparso in un tremendo incidente avvenuto lo scorso mercoledì 23 febbraio. Oggi, mercoledì 23, alle 21 al Santuario del Pilastrello la famiglia e gli amici lo ricorderanno a un mese dalla tragedia con una messa.

Nella stessa chiesa, qualche giorno dopo la sua scomparsa, moltissimi della comunità di Lendinara avevano voluto partecipare alla veglia di preghiera, stringendosi intorno alla mamma Francesca e al papà Federico, alla sorella Anna, alla fidanzata Talisa e a tutti i parenti che lo amavano molto. Un ragazzo sorridente e innamorato della vita. Protettivo, responsabile nei confronti di chi amava e rispettoso verso tutti, solare, gioviale, molto legato alla sua famiglia.

Amante delle quattro ruote, si era appassionato di recente al lavoro nell’azienda agricola dello zio, con il quale collaborava nel tempo libero. Atletico e dal fisico curato, Gabriele aveva anche conquistato premi in diversi concorsi di bellezza e spesso partecipava come modello per le sfilate di moda organizzate a Lendinara e dintorni. Era anche molto stimato nel lavoro: dopo anni trascorsi nella cucina della Tana del Luppolo, locale molto noto nel territorio, lavorava nell’azienda Saica Pack Italia di Badia Polesine, dalla quale era partito poco prima del tragico incidente per tornare a casa dalla sua famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400