Cerca

LENDINARA

Lo studio odontoiatrico torna a regime

É ripresa l’operatività dell’attività in Casa Albergo, non solo per gli ospiti

Lo studio odontoiatrico torna a regime

É ripresa l’operatività dell’attività presente all’interno della struttura non solo per gli ospiti

É ripresa a pieno regime l’operatività dello studio odontoiatrico presso la Casa Albergo per Anziani di Lendinara. Il servizio è gestito dal dott. Paolo Boldrin, titolare della storica Clinica Odontoiatrica Boldrin, già presente con gli altri studi già avviati e consolidati a Lendinara e a Rovigo, coadiuvato dal suo staff tecnico e specialistico.

“Abbiamo voluto dare un servizio dedicato a tutti i Residenti della Casa di Riposo – dichiara il dott. Boldrin – Inoltre applicheremo un prezzo particolare non solo agli ospiti della struttura, ma anche a tutti gli utenti dei servizi domiciliari gestiti da parte dell’Ente, oltre a che ai loro famigliari. Inoltre, la stessa scontistica sarà estesa a tutti i lavoratori, che a vario titolo, operano presso la Casa Albergo per Anziani”.

Inizialmente, lo studio odontoiatrico in Casa Albergo sarà aperto tre giorni a settimana, lunedì, mercoledì e giovedì, ma sarà potenziato in funzione delle richieste da parte del territorio.

Il numero di telefono dello studio è il 0425/538935, chiamando il quale potranno essere assunte tutte le informazioni del caso e sarà possibile prenotare gli appuntamenti per le visite ed interventi.

Anche la presidente Tosca Sambinello, esprime tutta la sua soddisfazione per la ripresa di questa importante attività in Casa Albergo per Anziani, rivolta prioritariamente ai suoi residenti, che in questo modo potranno ricevere le cure più adeguate ed appropriate senza uscire dalla struttura, ma che rappresenta anche una nuova risposta ai bisogni del territorio ed un servizio a sostegno della comunità locale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy