Cerca

BADIA POLESINE

La tributarista che racconta favole ai ragazzi

La storia e la passione di Giada Rossin

La tributarista che racconta favole ai ragazzi

La scrittrice badiese Giada Rossin protagonista a Montagnana.

Il prossimo 8 giugno, alle 17, l’autrice Giada Rossin sarà ospite del cortile antico di Castel San Zeno, a Montagnana, per presentare i suoi due libri per ragazzi “I misteri del cellulare” e “Le avventure di Jade e Isabella”.

L’incontro con l’autrice è promosso dalla biblioteca comunale Gambarin e sarà condotto da Dianella Anselmi, mentre a leggere alcuni brani sarà Elena Maria Toffano. L’incontro è a ingresso libero ed in caso di maltempo si terrà nella sala austriaca.

Giada Rossin, originaria di Montagnana e residente a Badia Polesine, è laureata in Economia e commercio e tributarista di professioneSin da piccola ha dimostrato un’inclinazione per l’arte e la scrittura: ha infatti organizzato tre mostre di pittura di dipinti olio su tela ispirati agli impressionisti ed accompagnati da poesie, partecipando anche al Premio Mestre di pittura nel 2019, mentre l’esordio nel mondo letterario arriva nel 2020 con la pubblicazione de “I misteri del cellulare”.

A quest’ultimo, più di recente, si è poi aggiunto “Le avventure di Jade e Isabella”, un’opera illustrata dalla stessa autrice e che nei suoi due racconti vuole invitare i più piccoli a giocare con i colori per spingerli a sognare.

Ora, l’appuntamento per presentare le sue opere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400