Cerca

Badia Polesine

"Badia sempre più insicura, riprendiamoci i nostri spazi"

E' il messaggio della candidata consigliere Sheron Zanoni della lista 3 Torri Badia ci piace!

"Badia sempre più insicura, riprendiamoci i nostri spazi"

"La Badia Polesine degli ultimi anni è diventata sempre più insicura, con continue scene di risse e scorribande notturne in pieno centro. Il malcontento di molti cittadini è ormai palese, in quanto non si sentono più sicuri, nemmeno nella Piazza principale del paese". A sottolinearlo la candidata consigliere Sheron Zanoni, 33 anni, cuoca, durante la presentazione della Lista 3 Torri Badia Ci Piace! - Rossi Adino sindaco.

"L'impegno della nostra lista è per una Badia più sicura più viva e quindi anche più bella: l'obiettivo è quello di riprenderci gli spazi della nostra città e difenderla con le forze dell'ordine, per non dare libero spazio e sfogo a chi delinque - prosegue - abbiamo redatto un programma ampio che, tra i vari argomenti, punta a creare anche nei giovani un senso di appartenenza ed un'educazione al bene comune, perché è proprio in questo campo che una buona Amministrazione, un'Amministrazione che ha a cuore la propria città, deve lavorare al meglio".

"Fin da subito verranno attuate misure che vadano a contenere episodi di violenza, ai quali molti cittadini sono stati testimoni in questi ultimi anni - aggiunge - la Lista 3 Torri Badia Ci Piace! propone l'istituzione del vigile di quartiere e la maggiore copertura del territorio da parte delle forze dell'ordine, che possono finalmente contare anche sul sistema di videosorveglianza, che è stato attivato dopo cinque lunghi anni di promesse. Se volete una Badia più bella, più sicura, più viva, abbiamo bisogno della fiducia dei cittadini e del sostegno delle famiglie che vogliono crescere i loro figli distanti dai pericoli. Per partecipare a questo cambiamento, il 12 giugno vota per la Lista 3 Torri Badia Ci Piace con Adino Rossi Sindaco".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy