Cerca

Via Cavour,<br/>ritorna la luce

caverzere%20via%20cavour[1].JPG

via Cavour

Grillo (Sel): "Paga tutto l'amministrazione".
“Come anticipato a gennaio, da alcuni giorni è funzionante l’impianto di illuminazione pubblica di via Cavour”. Esordisce così Nadio Grillo, consigliere comunale di Sinistra ecologia e libertà, nell’annunciare l’atteso ripristino della luce nella trafficata strada di Cavarzere, in zona San Giuseppe, che da tempo si trovava nell’oscurità, con gravi disagi per i residenti e per coloro che si trovavano a transitarvi di notte.
“Sono stati necessari diversi mesi, lettere e incontri con il curatore fallimentare dell’intera area della ex distilleria di proprietà dell’Attiva Spa, per poter allacciare all’illuminazione pubblica la rete esistente di via Cavour di proprietà della società stessa”.
“Il Comune di Cavarzere, dopo aver finanziato i lavori di allacciamento – continua Grillo – si farà carico dei costi relativi alla manutenzione e funzionamento dell’impianto stesso”. Il sindaco Henri Tommasi aveva precisato, in una sua uscita sulla stampa di qualche settimana fa, che la cessione della gestione della linea non è stata senza oneri per la collettività cavarzerana, infatti è costata circa 7mila euro di spese tecniche e i costi stimati per la gestione annuale del servizio sono di circa 1.500 euro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400