Cerca

L'ufficio elettorale è già al lavoro <br/> occhio alle tessere esaurite

39229
L'ufficio elettorale di Cavarzere si sta preparando per le prossime elezioni del 31 maggio e invita i possessori delle tessere elettorali a recarsi in municipio.
CAVARZERE - Non manca molto ormai al prossimo appuntamento elettorale con l’elezione del presidente della Giunta e del Consiglio regionale del Veneto e anche a Cavarzere l’ufficio elettorale comunale è al lavoro per predisporre tutto al meglio ed arrivare preparato all’election day di domenica 31 maggio.

In questi giorni, il responsabile dell’ufficio elettorale di Cavarzere ha convocato la stampa allo scopo di chiedere collaborazione per fare in modo che ciascun elettore arrivi preparato al prossimo appuntamento con le urne. In particolare, quello su cui è necessario puntare l’attenzione sono le tessere elettorali che, una volta esauriti i diciotto spazi riservati all’apposizione del timbro, non sono più valide e per poter votare è necessario ottenerne una nuova.

Per averla ci si deve recare all’ufficio elettorale del proprio comune con la tessera e mostrarla al personale addetto che constaterà la necessità di stamparne una nuova. In alternativa si può firmare una dichiarazione in cui l’elettore afferma che la propria tessera è esaurita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400