Cerca

Doppia visita per Furlan<br/>giovedì e venerdì in città

furlan[1].JPG

Simone Furlan

Dopo l'incontro coi giovani azzurri, il candidato consigliere tornerà a Cavarzere giovedì alle 18.30 al bar “La Favorita” e venerdì prossimo in occasione del mercato cittadino per conoscere la realtà commerciale locale.
Il gruppo di giovani di Forza Italia prosegue il suo cammino di formazione e, coordinato dal responsabile locale del partito, Riccardo Tosello, ha incontrato in questi giorni Simone Furlan, candidato consigliere regionale. Nel corso della riunione Furlan ha toccato tutti i vari temi sui quali intende puntare nel suo programma elettorale: il lavoro, la scuola, i problemi inerenti al sociale, l’agricoltura, la sicurezza nelle città. L’incontro è servito al candidato consigliere anche per conoscere i ragazzi di Forza Italia che si stanno affacciando al mondo della politica, anche in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno a Cavarzere. “Furlan ha ribadito come ora non sia il momento delle promesse – così Francesco Pancaldi, componente del direttivo del gruppo giovani di Forza Italia – ma sia invece l’occasione giusta per dare delle risposte a tutte quelle classi sociali, dagli imprenditori ai disoccupati, agli operatori del pubblico impiego, in un momento in cui non si sentono ascoltati dalla classe politica. Si è detto entusiasta del gruppo di persone che ha trovato, ha ascoltato le nostre proposte, lo vediamo molto motivato. Credo nascerà una proficua collaborazione per il territorio”.
Dopo questo primo incontro coi giovani azzurri, il candidato consigliere tornerà a Cavarzere giovedì alle 18.30 al bar “La Favorita” e venerdì prossimo in occasione del mercato cittadino per conoscere la realtà commerciale locale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400