Cerca

Alessandra Moretti a Cavarzere <br/> tra zona artigianale e agricoltura

39511
Tappa numero 537 per Alessandra Moretti, ieri a Cavarzere.
CAVARZERE - Alessandra Moretti è arrivata ieri alle 14,30 a Cavarzere, 537esimo comune che la candidata alla presidenza della giunta del Veneto per il centrosinistra ha visitato in questa sua campagna elettorale.

Ad accoglierla, in piazza Vittorio Emanuele II, i militanti del Partito democratico locale, con i quali si è intrattenuta a parlare. Si è poi spostata sotto i portici del palazzo municipale dove ad attenderla c’era un buon gruppo di cittadini cavarzerani. Oltre una cinquantina i presenti, tra essi il primo cittadino Henri Tommasi, il vicesindaco Paolo Fontolan, il presidente del consiglio comunale Mauro Contadin insieme ad alcuni consiglieri comunali.

A fare gli onori di casa è stato il segretario locale del Pd, Paolo Vallese, il quale le ha rivolto il saluto a nome della sezione cavarzerana dei democratici e le ha presentato la realtà locale, puntando su quelle che sono le peculiarità del territorio cavarzerano. Diversi i temi trattati e molti gli interventi da parte dei presenti, con i quali Alessandra Moretti ha dialogato. Si è parlato della zona artigianale di Cavarzere, del suo passato ricco di successi e del possibile sviluppo per il futuro, con un occhio all’innovazione e alle eccellenze che a tutt’oggi operano a Cavarzere. Altro tema trattato è stato agricoltura, settore particolarmente prezioso per il territorio, sul quale secondo la candidata presidente è necessario puntare come volano per l’economia locale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400