Cerca

"Notte bianca al Quadrato"<br/> domani incontro con gli organizzatori

Domani sera l'incontro del Comitato per l'organizzazione della "notte Bianca al quadrato" on programma l'1 e 2 agosto.
CAVARZERE - Da mesi è partita la macchina organizzativa della “Notte Bianca al Quadrato” di Cavarzere da parte del comitato promotore, che conferma anche per quest’anno le due serate. L’1 e il 2 agosto spettacoli e intrattenimento in tutto il centro storico, con cambi di genere per accontentare i gusti del pubblico.

Nata tre anni fa con il patrocinio del comune di Cavarzere e dall’instancabile attività organizzativa del Comitato Notte Bianca al Quadrato, porta in centro spettacoli, gratuiti per il pubblico, grazie alla raccolta fondi a cura del “Comitato Notte Bianca al Quadrato”, e al contributo del comune di Cavarzere e delle istituzioni, delle associazioni di categoria, oltre che delle attività commerciali del centro e della città. E quest’anno in piazza del Municipio ci sarà la tappa finale dell’Hashtag Festival, che convolgerà le sei piazze più belle del Veneto, con i più importanti dj nazionali ed internazionali, per coinvolgere il pubblico nel più grande Festival di musica elettronica del Veneto.

E domani sera il Comitato invita la cittadinanza, le attività economiche e commerciali, le associazioni cittadine di animazione e volontariato ad un incontro nella sede di Ascom Confcommercio di Cavarzere, per illustrare spunti, idee e notizie sull’importante appuntamento di agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400