Cerca

Le tariffe degli autobus<br/>aumentano dal primo giugno

autobus[1].JPG
In certe tratte l'aumento arriva anche a otto euro al mese. il sindaco ha manifestato la volontà di chiedere un incontro con il commissario dell’Actv per contenere il rincaro.
CAVARZERE - Partirà dal primo giugno l'aumento delle tariffe Actv relative ai biglietti delle corse extraurbane. Un aumento che andrà a incidere sulle tasche dei tanti residenti del Veneziano che ogni giorno utilizzano i mezzi Actv per recarsi al lavoro o a scuola, soprattutto in direzione di Venezia e Mestre. Sono molti i pendolari anche a Cavarzere, che si troveranno quindi a dover corrispondere all’Actv un prezzo più alto. In certe tratte l'aumento arriva anche a otto euro al mese, mentre per il singolo biglietto il rialzo del prezzo può raggiungere i cinquanta centesimi.
Non appena appresa la notizia, a Cavarzere i cittadini si sono allarmati per quello che le associazioni di consumatori definiscono un vero e proprio “salasso”. Anche l’amministrazione comunale si sta attivando: il sindaco Henri Tommasi ha manifestato la volontà di chiedere un incontro con il commissario dell’Actv Vittorio Zappalorto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400