Cerca

Le opere di Cavallaro all'Expo <br/> per la mostra "L'arte e il tempo"

cavallaro[1].JPG

Lorenza Cavallaro

La pittrice cavarzerana ha esposto due sue opere a palazzo dei Guireconsulti per la mostra internazionale di arte contemporanea.
Lorenza Cavallaro, artista cavarzerana, espone in questi giorni a Milano, nell’ambito delle iniziative che la città meneghina promuove in occasione di Expo. Dal 10 al 30 giugno due opere della pittrice si possono ammirare al Palazzo dei Giureconsulti, nel centro della città. La mostra internazionale di arte contemporanea, che vede tra i suoi protagonisti anche la pittrice cavarzerana, è inserita nel palinsesto di Milano Città Expo e prende il nome di “L’arte e il tempo”.
L’inaugurazione, tenutasi nella giornata di ieri è stata preceduta da un convegno sull’attualità dell’arte contemporanea che ha visto anche la presenza di Stefano Zecchi, noto scrittore e professore di estetica presso l’Università degli studi di Milano. Lorenza Cavallaro, che dipinge dal 1999 ed è presidente dell’associazione Athesis Art di Cavarzere, è inserita nell’esposizione con due sue opere, “Diamante” e “Valigie”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400