you reporter

Ritorna l'edizione "Sport in piazza" <br/> stasera il via col Canossa Basket

41964

12/06/2015 - 13:00

CAVARZERE – Torna stasera lo sport in piazza del municipio. Saranno tre i fine settimana di “Sport in piazza” con circa cinquecento atleti coinvolti. Si inizia stasera con l’Asd Canossa basket, che propone il sesto trofeo di pallacanestro fino a domenica, a partire dalle 20. La manifestazione riprenderà poi, venerdì 19 giugno, con una corsa podistica per le vie del centro cittadino, promossa dall’Asd Podisti Adria, che prevede un percorso di 7 km, l’iscrizione è gratuita. Sempre venerdì 19, in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle 21.30, l’Asd Calcio Cavarzere terrà una dimostrazione della scuola di calcio, dando così spazio alle giovani promesse del football cavarzerano.

Nella serata di sabato 20 le protagoniste saranno dalle 21.30 l’Asd Freetime, che propone ginnastica artistica, e l’Asd Anima e corpo, con dimostrazioni varie. Domenica 21 l’Asd Nuovo basket Cavarzere propone un torneo di minibasket, a partire dalle 9 e per tutta la giornata. Alle 20.45 in piazza ci sarà invece l’Asd Archè con danza moderna e hip hop, successivamente il Gruppo sportivo danze eseguirà un’esibizione di ballo liscio, da sala, latino e country.

La serata di venerdì 26 giugno viene invece dedicata agli scacchi, ci sarà un prestigioso ospite, sarà infatti a Cavarzere Kenny Solomon, campione d’Africa in carica, che sfiderà venti diversi giocatori. Sabato 27 giugno protagonista sarà il pugilato dell’Asd Boxe Cavarzere con vari incontri mentre per la serata conclusiva della manifestazione, domenica 28 giugno, sarà presente il Gruppo cinofilo sportivo di Cavarzere con esibizioni di agility, obbedienza, difesa e ricerca persone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl