Cerca

Al via l'antica sagra di San Pietro <br/> tra note musicali e buona cucina

42565
Al via da stasera l'antica sagra a San Pietro di Cavarzere che proseguirà anche il prossimo weekend.
SAN PIETRO (Cavarzere) – Prende il via stasera il tradizionale appuntamento con l’antica sagra di San Pietro che animerà la frazione cavarzerana culminando, nel prossimo fine settimana, con la celebrazione della festa patronale.

La manifestazione è promossa dal Circolo sportivo culturale “5 Martiri”, in collaborazione con la parrocchia e l’Avis comunale di Cavarzere e Cona. Si comincia stasera con una serata a sorpresa, mentre domani sera sarà presente a San Pietro l’orchestra “I Papaya”, mentre domenica l’intrattenimento musicale è affidato all'orchestra “Roger, la voce del sole”.

Come ogni anno, durante le serate dei festeggiamenti, sarà in funzione lo stand gastronomico che ogni anno offre specialità molto apprezzate dai visitatori. Sarà anche possibile tentare la fortuna alla pesca di beneficenza e per i più piccoli verrà aperto il luna park.
I festeggiamenti proseguono anche nel prossimo fine settimana, dopo qualche giorno di pausa riprenderanno infatti nella serata di venerdì 26 con una dimostrazione di agility, difesa e soccorso a cura del Gruppo cinofilo sportivo di Cavarzere. Sabato 27 è invece presente l'orchestra “Stefano e i Nevada” mentre domenica 29 l'intrattenimento musicale è affidato all'orchestra “Fiorella e Dennis”. Gran dinale lunedì 29 con la festa del santo patrono, alle 18,30 ci sarà la santa messa e alle 21 l'animazione allo stand gastronomico è affidata a “Elisa Perin” e alla sua orchestra. Gli organizzatori informano che il consueto spettacolo pirotecnico, solitamente previsto per la serata conclusiva, quest’anno non avrà luogo per poter destinare risorse ad altre iniziative.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400