Cerca

Rubano dall'auto in pieno giorno <br/> due malviventi all'opera in via Spalato

42563
Furto di una borsa all'interno di un'auto. E' successo in pieno giorno nella zona di via Spalato a Cavarzere.
CAVARZERE - Ladri in azione in pieno giorno in via Dalla Chiesa, una delle strade a ridosso degli impianti sportivi di via Spalato.

Erano le 18 circa di ieri sera quando due persone sono scese da una utilitaria piuttosto datata di colore bianco, e hanno puntato diretti una Fiat Panda parcheggiata di fronte alle abitazioni della zona.

E senza alcuna remora hanno sfondato il finestrino del lato guida, rubando la borsa che era stata appoggiata pochi minuti prima da una ragazza per entrare in casa di una conoscente.

Si è trattato di pochi minuti, e la scena è stata vista dalle persone che erano nei dintorni, che l’hanno segnalata subito alla ragazza. Immediata la denuncia alle forze dell’ordine. E non è la prima volta che nella zona vengono segnalati episodi di criminalità, con furti nelle auto parcheggiate, specialmente di chi utilizza proprio gli impianti sportivi.

Rimane la spudoratezza con la quale si muovono questi ladri, in pieno giorno e senza alcun tipo di paura di essere visti, quasi si sentissero immuni da qualsiasi azione contro di loro. E la vicenda ha scatenato la reazione del popolo dei social network, con richieste di maggiore sicurezza da parte dei cittadini e di intervento immediato delle istituzioni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400