Cerca

Caserma dei Vigili del fuoco<br/> Pd e Sel molto soddisfatti

45085
Soddisfazione da parte di Pd e Sel per il mantenimento della caserma dei Vigili del fuoco di Cavarzere.
CAVARZERE - “In questi mesi abbiamo tutti aspettato quel foglio con il nome di Cavarzere e finché non è stato pubblicato ufficialmente restavamo trepidanti”.

Con queste parole il segretario del Partito democratico di Cavarzere, Paolo Vallese, commenta la notizia della non chiusura della caserma dei vigili del fuoco di Cavarzere che è arrivata nei giorni scorsi dal ministero dell’Interno.

“Nessun appoggio o iniziativa politica locale o ad altri livelli - prosegue Vallese - avrebbe raggiunto lo scopo di garantire la caserma a Cavarzere senza la competenza, ma soprattutto la dedizione, oltre che dei nostri vigili, dei rappresentanti sindacali che hanno agito senza risparmiarsi, in maniera seria, competente e intelligente. Grazie”.

Anche la segreteria locale di Sinistra, ecologia e libertà Lisa Armarolli ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, ricordando le varie tappe della vicenda, a partire dall’aprile dello scorso anno quando si apprese che quella di Cavarzere era tra le venticinque caserme che l’amministrazione centrale dei vigili de fuoco voleva chiudere.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400