you reporter

Crepaldi protagonista al Lido <br/> e molto presto farà una fiction

Cavarzere

46785

21/09/2015 - 12:30

di Nicla Sguotti

CAVARZERE - Continuano le soddisfazioni per il giovane modello cavarzerano Marco Crepaldi, già Volto più bello d’Italia nel 2011, che è stato scelto per la campagna pubblicitaria di un noto brand di camicie e anche come modello e volto per la promozione dell’Aeronautica militare abbigliamento.

L’impegno più importante è però arrivato quando Marco è stato scelto per ben due film, entrambi presentati qualche giorno fa alla Mostra del cinema di Venezia. Il giovane cavarzerano è stato ospite d’onore presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia per la presentazione del film “L’attesa”, con Juliette Binoche.

Soddisfazione ancor più grande per la presentazione del film “Naufraghi per caso”, prodotto da Thomas Toffoli con Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, e Maria Teresa Ruta, girato a Caorle e Vittorio Veneto. Marco, dopo aver partecipato al casting, è stato scelto per interpretare una parte, per la precisione nel film è un giovane modello che appare alla protagonista dopo aver mangiato delle bacche velenose.

“Sono stati giorni divertentissimi - spiega il fotomodello - Gegia è una mia carissima amica e starle vicino mi è servito per arricchire il mio bagaglio di conoscenze cinematografiche ma, soprattutto, a capire che, con semplicità e umiltà, si ottengono risultati straordinari”. Grazie a questa partecipazione Marco è stato premiato alla Mostra del cinema come l’attore più bello del film.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl