Cerca

Parcheggiatori abusivi in Cittadella<br/> chiedevano elemosina "obbligatoria"

Cavarzere

49090
Parcheggiatori abusivi alla Cittadella sanitaria di Cavarzere, richiedevano un euro per il posteggio dell'auto.
CAVARZERE - I parcheggiatori abusivi sono sbarcati anche a Cavarzere. E’ una vicenda talmente assurda per una comunità come quella cavarzerana che potrebbe sembrare uno scherzo. Invece per gli utenti della Cittadella Socio Sanitaria che ieri mattina si sono trovati a parcheggiare negli spazi esterni all’ex ospedale, la presenza di due individui che chiedevano loro un euro per il posteggio li ha lasciati spiazzati.

Tanto più che c’erano pure dei fogli artatamente stampati evidentemente dagli stessi nei quali veniva spiegato questo “nuovo” servizio. Immediata la richiesta di intervento, sia da parte degli utenti che da parte della direzione dell’Ulss 14 di Chioggia, alla Polizia locale, intervenuta immediatamente per verificare l’accaduto.

Una volta sul posto gli agenti hanno chiesto spiegazioni ai due “furbetti” che in sostanza erano a metà tra il chiedere l’elemosina e pretenderla. La loro insistenza, infatti, ha spinto gli utenti a segnalarlo alla direzione della Cittadella socio sanitaria e, di conseguenza, a far intervenire le forze dell’ordine. La Cittadella socio sanitaria di Cavarzere ha infine diramato una nota alla stampa nella quale ha ribadito che il parcheggio per gli utenti è gratuito.

Una vicenda che sembra possa finire così, visto che il tam tam mediatico era già iniziato sui social network, dove più di qualcuno lo aveva fatto presente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400