Cerca

Parte la rassegna "Foglie di carta" <br/> Smajato stasera a Villa Momi's

Cavarzere

49630
Stasera alle 21 a Villa Momi's a Cavarzere comincerà la rassegna "Foglie di carta", promossa dal Presidio del libro di Adria, dove verrà presentata l'opera di Maria Grazia Smajato.
CAVARZERE - Prende il via stasera a Villa Momi’s di Cavarzere la rassegna “Foglie di carta”, promossa dal Presidio del libro di Adria, che riserva tre interessanti appuntamenti letterari in programma il giovedì alle 21.

Si comincia stasera con la presentazione del libro “Quando l’amore guarisce. La legge evolutiva dell’amore”, scritto da Maria Grazia Smajato e pubblicato da Proget Edizioni, un’opera che si offre al lettore come sostegno e guida nel percorso di conoscenza di sé.

A presentare il suo libro sarà presente l’autrice, Maria Grazia Smajato, psicologa clinica ed esperta di terapia del benessere.

Prima della presentazione di “Quando l’amore guarisce”, sarà presente a Villa Momi’s Stefania Bergo che parlerà del suo recente viaggio in Africa e del libro che esso ha ispirato, di prossima pubblicazione.

L’appuntamento, a ingresso libero, è alle 21 a Villa Momi’s, gli incontri successivi vedranno giovedì 12 la partecipazione di Matteo Strukul con il suo ultimo libro “I cavalieri del Nord” e giovedì 19 di Enrico Bonafè con “Seneca se ne cale. Frasi per l’addestramento stoico”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400