Cerca

Concerto di musica orientale <br/> con il maestro Diego Beretta

Rottanova

49691
Incontro con la musica orientale domani sera all'asilo parrocchiale di Rottanova con il maestro Diego Beretta.
ROTTANOVA (Cavarzere) - Dopo il successo dell’iniziativa dedicata al Tibet e alla sua tradizione millenaria, che si è svolta martedì scorso alla presenza del lama Lobsang, anche domani sera, nella frazione di Rottanova, l’attenzione si concentra sulla cultura e la storia dell’Oriente.

Alle 20.30, all’interno dell’asilo parrocchiale della frazione, ci sarà un concerto di musica orientale, l’ingresso è a offerta libera e gli artisti presenti si esibiranno a titolo gratuito.

Lo scopo della serata è, infatti, quello di raccogliere fondi da destinare alla parrocchia di Rottanova.

L’iniziativa rientra nel percorso avviato dal maestro Diego Beretta, un esperto di tecniche alternative di benessere. Beretta si è formato alla scuola delle arti marziali fin dalla giovane età e alle pratiche yoga e alla filosofia presso maestri orientali; ha vissuto per molti anni in oriente - nello specifico in Cina, Tibet e India - e ha potuto conoscere alcuni sciamani africani, indiani, siberiani e dei paesi nordici.

È esperto nelle tecniche di rilassamento e ha fondato il Self reberthing realization, una tecnica di respiro e di contatto finalizzata al superamento di molte problematiche. Un’iniziativa da non perdere quella in programma per stasera a Rottanova. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 3474563137.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400