Cerca

L'autrice Maria Grazia Smajato <br/> ha aperto la rassegna "Foglie di carta"

Cavarzere

49816
L'autrice Maria Grazia Smajato ha presentato il suo libro a Villa Momi's all'interno della rassegna "Foglie di carta".
CAVARZERE – Buona la presenza di pubblico e intensa la partecipazione, nella serata di giovedì, per la prima delle iniziative inserite nella rassegna “Foglie di carta”, promossa a Villa Momi’s dal Presidio del libro di Adria in collaborazione con la rivista Rem e la libreria Apogeo. La manifestazione riserva tre interessanti appuntamenti letterari in programma il giovedì alle 21.
Ha inaugurato il ciclo di incontri la presentazione del libro “Quando l’amore guarisce. La legge evolutiva dell’amore”, scritto da Maria Grazia Smajato e pubblicato da Proget Edizioni, un’opera che si offre come guida nel percorso di conoscenza di sé.

L’autrice ha interagito con le persone presenti, invitate a partecipare attivamente all’esposizione anche attraverso la scrittura e la riflessione. Il testo di Maria Grazie Smajato, psicologa clinica, invita a “prendersi in mano”, ad aver cura di sé, cominciando un cammino di guarigione in un percorso evolutivo. Nel testo tale evoluzione viene rappresentata dall’espressione grafica di una stella a sei punte, simbolo in cui si identifica l’uomo e il suo percorso evolutivo, che va dalla consapevolezza del bisogno di ricevere amore al bisogno di donarlo. Il prossimo appuntamento, sempre a ingresso libero, è per le 21 di giovedì 12 con Matteo Strukul e il suo ultimo libro “I cavalieri del Nord”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400