you reporter

Concetto Armonico al Serafin <br/> con due serate di gran musica

Concerti

serafin[1].JPG

La mezzosoprano Victoria Lyamina protagonista domani sera

26/11/2015 - 11:25

CAVARZERE - Anche quest’anno l’associazione culturale Concetto Armonico di Rottanova, organizza domani e sabato alle 21 due concerti nel teatro comunale Tullio Serafin, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Cavarzere e il supporto di diversi esercizi commerciali ed istituti del territorio.

Due serate con programmi musicali diversi in scaletta. “Con Acento Espagnol” venerdì presenterà al pubblico un repertorio formato da poesia, musica e danza, attraverso la lirica del poeta e drammaturgo novecentesco Garcia Lorca e la musica del compositore Manuel De Falla. Un perfetto collage dallo “spirito” spagnolo, interpretato dal mezzosoprano Victoria Lyamina, dalla ballerina spagnola Maria de Iguacel e dal chitarrista Juan Martin Oyhenart. L’appuntamento che l’associazione cavarzerana propone sabato sera, segue un filone più classico dai toni barocchi. La serata vedrà protagonisti l’orchestra “Bottega Armonica” di Vicenza diretta dal maestro Roberto De Maio, ed il soprano Ilenia Tosatto.

L'ingresso alla singola serata costa 7 euro mentre l’abbonamento alle due serate costa 10 euro. I biglietti sono in vendita nel botteghino del teatro Tullio Serafin da oggi a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl