Cerca

Al via la serie di eventi <br/> per un "Natale d'incanto"

Cavarzere

51054
Da oggi inizia ufficialmente la rassegna "Natale d'incanto" a Cavarzere, la tradizionale rassegna di dicembre.
CAVARZERE - Inizia ufficialmente stamattina il programma di “Natale d’incanto”, serie di iniziative promosse dall’amministrazione comunale di Cavarzere, dalla Pro loco e dai commercianti del centro. Si parte con “Per un Natale di solidarietà” che vede impegnate le scuole del territorio, in piazza del municipio per addobbare gli alberi di Natale che saranno poi venduti allo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza. Sabato 5 dicembre alcuni negozi del centro daranno vita allo “Sbaracco” e l’animazione per i bambini sarà a cura di Ester.

Domenica 6 dicembre torna invece il tradizionale appuntamento mensile con il mercatino “L’arte e l’antico” promosso dalla Pro loco. Martedì 8 dicembre, al mattino ci sarà il mercatino natalizio mentre nel pomeriggio in piazza della Repubblica l’appuntamento è dedicato a tutti i bambini. Ci sarà il lancio dei palloncini con la letterina per Babbo Natale, l’accensione delle luci natalizie del centro e la presenza del trucca bimbi.

Sempre l’8 dicembre, nel pomeriggio, sarà ufficialmente aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza del municipio. “L’amministrazione comunale, la Pro loco, il Comitato Cavarzeriamo, l’Ascom e molteattività commerciali – commenta il sindaco Henri Tommasi – hanno collaborato alla stesura del programma di manifestazioni natalizie affinché coinvolgesse tutto il centro cittadino”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400