Cerca

Sicurezza, telecamere del municipio spente <br/> "Ma vogliono sorvegliare i bidoni"

Cavarzere

municipio cavarzere1.JPG

Il municipio di Cavarzere

Il consigliere di minoranza Parisotto ironizza sulla giunta Tommasi sulla questione sicurezza.
La perdita di servizi per i cittadini cavarzerani è uno dei punti che il consigliere di minoranza Pier Luigi Parisotto ha sottolineato recentemente, riferendosi a quanto è stato fatto nel 2015 dalla giunta Tommasi.
Dalla chiusura del servizio del Giudice di Pace a Cavarzere e del Tribunale di Chioggia "a causa della mancata collaborazione del sindaco, nonché avvocato, Henri Tommasi, con i colleghi di Cona e Chioggia" attacca Parisotto, a quella dell'ufficio postale di San Pietro "per puro menefreghismo del sindaco Tommasi".

Parisotto poi parla della questione sanitaria e dell'Ipab Danielato, quella sociale che riguarda la casa e, infine, la sicurezza. “Oltre a non far funzionare le uniche telecamere installate dalla mia giunta in municipio - le parole di Parisotto - sembra che ora il sindaco Tommasi, su insistenza del consigliere Nadio Grillo, le voglia installare a protezione di alcuni cassonetti dei rifiuti, anziché dei punti strategici della città”.

“Ai cittadini - chiosa con sarcasmo Parisotto - non resterà altro che mettere mano al portafoglio e assicurarsi, magari con la proposta assicurativa ‘caldeggiata’ in questi giorni dallo stesso sindaco”.

Il servizio completo in edicola sulla Voce di giovedì
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400