Cerca

Amedeo Bernello candidato sindaco <br/> a Cavarzere arriva la Lista blu

Elezioni

Presentazione Lista Blu Bernello Cavarzere (3).JPG

Alcuni dei componenti della Lista blu, con candidato sindaco Amedeo Bernello

Amedeo Bernello, consigliere di minoranza e nella Città Metropolitana di Venezia, ha presentato la Lista blu e la sua candidatura a sindaco di Cavarzere.
Presentata a Cavarzere la Lista blu, e il suo candidato sindaco sarà Amedeo Bernello, consigliere comunale attualmente in carica, rappresentante cavarzerano nel consiglio della Città metropolitana di Venezia.



Bernello ha evidenziato come la Lista blu abbia al suo interno persone che provengono da esperienze politiche in diversi schieramenti, riunitesi per proporre un progetto diverso dagli schemi politici consueti agli elettori cavarzerani.



Con lui erano presenti Marzia Tasso, consigliere comunale eletta nel Pd e ora passata all'opposizione, Ezio Bettinelli ex assessore della giunta Tommasi, Francesco Giuriato, già assessore con Parisotto, e Giacomo Busatto, ex Lega Nord ora nella Lista del Fare di Flavio Tosi. Busatto ha annunciato che non si candiderà alla carica di consigliere ma che nella Lista blu ci saranno due sue persone di fiducia: Alessandro De Grandis e Andrea Celeste Ferrari.



"'Con Cavarzere oltre Cavarzere' - lo slogan scelto da Bernello per la Lista blu - siamo convinti che si debba far uscire la nostra città dall'isolamento attraverso una sinergia che permetta di creare un progetto di sviluppo comune, in primis con la vicina Chioggia e, ampliando gli orizzonti, con l'intera area della Città metropolitana di Venezia".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400