Cerca

L'addio al giovane Paolo <br/> tra il rombo delle moto

Cavarzere

CAVARZERE Commozione in piazza.JPG

Le moto davanti al duomo di San Mauro prima del funerale di Paolo Bedendi

Duomo di San Mauro stipato per l'ultimo saluto a Paolo Bedendi, 29enne di Cavarzere morto in un incidente stradale in sella alla sua moto. Gli amici centauri sul sagrato con le due ruote accese.
Il rombo dei motori a tutto gas è stata la "musica" per l'ultimo saluto a Paolo Bedendi, il 29enne cavarzerano strappato alla vita venerdì scorso in un incidente stradale mentre era alla guida della sua amata moto ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/29enne-centauro-muore--in-un-frontale-a-boara[/url]).



I biker hanno accompagnato la salma fino al cimitero cittadino per la sepoltura. E' stato questo l'ultimo atto di una giornata lunghissima, per i genitori Fernanda e Paolo, così pure per la fidanzata Lara, sollevati e sostenuti dall'abbraccio affettuoso di tantissimi parenti, amici, tutta la comunità di Cavarzere, al punto che la chiesa non ha potuto accogliere tutti e molti sono rimasti nel sagrato. Il rito religioso è stato celebrato da don Francesco Andrigo parroco di San Giuseppe, la parrocchia di Paolo, assistito da don Achille De Benetti arciprete del duomo.



Molto toccanti le parole di Cristina Cominato, mamma della fidanzata che ha cercato di interpretare quello che avrebbe detto Paolo, prima di tutto "ci avrebbe chiesto di non piangere, di asciugarci le lacrime se lo amiamo perché il tuo sorriso è la mia pace".



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 27 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400