you reporter

Marco Crepaldi sfila in passerella <br/> al Fashion Week di Milano

Moda

Marco Crepaldi Fashion Week Milano.JPG

A sinistra Marco Crepaldi, insieme a colleghe e colleghi a Milano

16/06/2016 - 10:00

Continuano le soddisfazioni per Marco Crepaldi, giovane modello cavarzerano già "Volto più bello d’Italia", protagonista delle campagne pubblicitarie di noti brand e con diverse apparizioni in film per la tv.



Uno dei sogni nel cassetto che il giovane ha realizzato proprio in questi giorni è quello di essere alla Fashion week di Milano, dove mercoledì 15 giugno ha sfilato nell’evento più importante della kermesse, al Palazzo della Regione Lombardia, il celebre Pirellone.



Si tratta di Fashion Excellence Gala, un progetto che ha l’intento di mettere in risalto l’artigianato italiano di eccellenza nel campo della moda a livello internazionale con più eventi. “La stranezza di questo progetto - commenta Crepaldi - è che è stato fortemente voluto da una cinese di nascita Xu Yue Juan, ormai da oltre quarant’anni in Italia, stilista e produttrice del brand Delves-Jk, interamente made in Italy. Nelle due giornate di eventi qui a Milano si svolgono due sfilate di sei maison, numerosi sono gli ospiti presenti, tra stilisti e personaggi dello spettacolo, che assistono alle sfilate. L’evento è presentato da Vittorio Sgarbi”.



Appena rientrerà da Milano, Crepaldi sarà impegnato in altre campagne pubblicitarie in giro per l’Italia, nei tornei di beach tennis con colleghi dello spettacolo e per il mese di settembre attende con ansia una risposta per un progetto molto ambizioso, del quale però non svela nulla.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 16 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl