Cerca

Martedì il giuramento <br/> del sindaco Henri Tommasi

Cavarzere

49270

Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi

Alle 21 di martedì 20 giugno convocato il primo consiglio comunale del secondo mandato consecutivo del sindaco di Cavarzere Henri Tommasi.
Martedì 21 giugno alle 21 è stato convocato il primo consiglio comunale di Cavarzere, dopo la riconferma del sindaco Henri Tommasi.



Oltre al giuramento del primo cittadino, ci sarà l'insediamento dei consiglieri eletti, la nomina dei componenti della commissione elettorale e, soprattutto, l'attesa comunicazione della composizione della giunta. I nomi sul tavolo del sindaco sono diversi. Sembrano certe le riconferme di Heidi Crocco (che con 300 preferenze è stata la più votata e aprirà il primo consiglio da presidente) e Paolo Fontolan. Difficile quella di Luciana Mischiari, probabile la new entry di Elisa Fabian (299 preferenze). Per il quarto posto, stretto riserbo, visto che comunque ci sarà da decidere pure il presidente del consiglio comunale e il consiglio di amministrazione dell’Ipab “Danielato”.



Intanto Amedeo Bernello, ex consigliere comunale di Cavarzere, che nel corso delle elezioni comunali del 5 giugno scorso non è riuscito a ottenere la riconferma a Palazzo Barbiani, è uscito anche dal consiglio della Città Metropolitana di Venezia. Al suo posto Maria Teresa Senatore, la prima dei non eletti, attuale sindaco di Portogruaro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 20 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400