Cerca

Ottantenne furiosa accoltella il vicino di casa

Cavarzere

61245

Una 80enne accoltella il vicino di casa

E' salvo per miracolo un 40enne cavarzerano, che venerdì 5 agosto è stato accoltellato dalla vicina di casa 80enne, convinta che alcuni lavori nella casa a fianco avessero danneggiato la sua.
Venti giorni di prognosi, giusto perché è stato "salvato" dallo zainetto che portava alle spalle per un 40enne di Cavarzere, che ieri mattina, 5 agosto, è stato accoltellato dalla vicina di casa, un'ottantenne.



L'uomo stava salendo in macchina per andare al lavoro quando è stato colpito all'improvviso e alle spalle dalla signora, che ha agito con molta violenza, ma non ha provocato profonde ferite, grazie al fatto che il suo odiato vicino di casa portava uno zainetto sulle spalle.



L'assalto all'uomo, dovuto a presunti lavori che il 40enne avrebbe fatto danneggiando la casa a fianco, di proprietà dell'80enne, è avvenuto in vicolo Ramocrocera una stradina nel centro di Cavarzere.



Sono stati i residenti a chiamare i soccorsi viste le grida che provenivano dal vicolo. L'uomo fuori pericolo. L'anziana signora ora rischia una denuncia molto pesante, come il tentato omicidio.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani, domenica 7 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400