you reporter

La Madonna di Fatima giunge a Cavarzere

L'evento

madonna[1].JPG

12/09/2016 - 10:56

CAVARZERE - È arrivata a Cavarzere nella mattinata di ieri, dalle parrocchie di Donzella e di Ca’ Tiepolo, dov’era stata nei giorni precedenti. Ad accoglierla ha trovato sul sagrato del Duomo di San Mauro molti fedeli, insieme ai volontari delle associazioni Avulss e Unitalsi, al parroco don Achille De Benetti e a don Benvenuto Orsato, assistente spirituale dell’Unitalsi diocesana di Chioggia.



L’immagine della Madonna pellegrina del Santuario di Fatima ha visitato la comunità parrocchiale di Cavarzere nella giornata di ieri, 11 settembre, e stamattina ripartirà per il suo viaggio. Le soste nelle parrocchie di Ca’ Tiepolo, Donzella e San Mauro sono le uniche tre nella diocesi di Chioggia; la prossima tappa del pellegrinaggio sarà Belluno.




L’iniziativa, molto apprezzata dai fedeli di tutto il vicariato di Cavarzere, si inserisce nelle celebrazioni inerenti l’Anno santo della misericordia, in preparazione al centenario delle apparizioni della Madonna ai tre pastorelli di Fatima, che ricorre il prossimo anno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl