Cerca

Vince il concorso canoro con un brano dedicato al padre

Nuove voci

Klaudjia Ever, 16enne di Ferrara si è aggiudicata il premio in palio con un brano scritto di suo pugno e dedicato al padre conosciuto quest'estate. Grande partecipazione ed entusiasmo da parte del pubblico.
La canzone dedicata al padre conosciuto da poco le ha permesso di aggiudicarsi il titolo del concorso canoro organizzato al ristorante "Villa Momi's" di Cavarzere. A conquistare il cuore della giuria, del pubblico presente sabato sera alla finalissima e alle migliaia di fan in ascolto alla radio è stata Klaudjia Ever, una studentessa al liceo classico di origini lituane ma residente a Ferrara.



Il premio in palio offre alla vincitrice la possibilità di incidere un album con una nota casa discografica di Ferrara. Intensa l'emozione della giovane cantante 16enne che prima si è esibita in un brano di Christina Agiulera e poi ha tirato fuori il suo asso nella manica: la canzone "Mi amerai"dedicata al padre.



"L'ho scritta di getto - racconta Klaudjia - dedicandola a mio padre che ho visto e conosciuto questa estate. In un attimo ho cancellato 16 anni di dolore, di pianti, di amarezze, di solitudine e nel mio cuore ha prevalso l'amore del perdono che ho cercato di esprimere in questa canzone".



Al secondo posto Giovanni Guarnieri, in arte Giovi, 14enne di Rovigo, al primo anno dello scientifico. Terzo classificato Kristian Giani 45enne architetto di Papozze. Ma tutti i concorrenti hanno ottenuto un riconoscimento, oltre all'affetto e al sostegno del pubblico in sala e degli appassionati che hanno seguito la finalissima via streaming intervenendo con commenti in diretta.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400