Cerca

Il sindaco: "A Capodanno non usate i petardi". Ma non c'è l'ordinanza

Cavarzere, Tommasi fa appello ai cittadini per i botti di fine anno

67886

Botti di fine anno, il sindaco Tommasi si appella al buon senso

Un appello ai cittadini affinché si astengano dall’uso di petardi e fuochi di artificio in occasione dei festeggiamenti di fine anno. Lo fa il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi che però, come negli anni passati, ha deciso di non emanare nessuna ordinanza relativa ai botti.
Un appello ai cittadini affinché si astengano dall’uso di petardi e fuochi di artificio in occasione dei festeggiamenti di fine anno. Questo quanto divulgato in questi giorni dal sindaco di Cavarzere Henri Tommasi che, come negli anni passati, ha deciso di non emanare nessuna ordinanza relativa ai botti di fine anno, ma di affidarsi al buon senso dei cavarzerani.



“Faccio appello al buon senso dei cittadini cavarzerani in occasione dei festeggiamenti di fine anno - esordisce il sindaco - e ricordo ai miei concittadini i pericoli alla pubblica incolumità delle persone e i potenziali traumi che possono essere procurati agli animali d’affezione, per effetto di un uso sconsiderato di petardi e fuochi d’artificio per i festeggiamenti”.



Il servizio sulla Voce di giovedì 29 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400