Cerca

Specchio rotto, sembra esserci lo zampino dei vandali

Strade

70415
Il segnale accanto al cimitero è andato in frantumi. Immediata la segnalazione su Facebook: "Colpa del vento o dei vandali?", ma le ipotesi vento e incidente stradale sono state scartate.
Sono stati probabilmente i vandali ad aver rotto lo specchio stradale in località Curiolo, all’altezza della curva della strada che costeggia la nuova ala del cimitero di Cavarzere.



La segnalazione corre sulla rete; è infatti un post su Facebook di un cittadino di Cavarzere a segnalare il vetro rotto sul supporto verticale. Sembra difficile - anche se non si può escludere - che possa essere stato un incidente stradale, visto che un’auto avrebbe pure abbattuto la segnaletica verticale della curva e il palo stesso di sostegno dello specchio.



Invece è rimasto tutto in piedi, ma lo specchio è sparito e il sostegno arancione spaccato. “Colpa del vento o dei vandali?” si chiede il cittadino che ha postato le foto. Effettivamente di vento ce n’è stato nei giorni scorsi, un vento forte che ha sferzato anche Cavarzere. Ma la “padella” di sostegno dello specchio rotta fa pensare a un atto vandalico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400