you reporter

Fotoclub, un ricco programma di iniziative

Appuntamenti 2017

70902

06/02/2017 - 12:04

Il Fotoclub di Cavarzere si prepara a partire con un programma ricco di iniziative che si svolgeranno nel corso dell’anno da poco iniziato. Molti gli impegni in calendario, ai quali i soci sono chiamati a collaborare con per poter svolgere al meglio il corposo programma.



Il primo sarà martedì 21 febbraio con l’inizio del corso di fotografia tenuto dal socio Ferdinando Barbuiani. Nel mese di marzo si inaugurerà la prima delle quattro mostre in programma dal titolo “Cina, spirito immenso” del fotografo Adams Wong, tra i primi dieci fotografi al mondo, mentre ai primi di giugno ci sarà a Cavarzere la mostra di Diego Landi.



Dopo la pausa estiva, nel mese di settembre, sarà la volta della antologica dedicata a uno dei fondatori dei Fotoclub Cavarzere, Aldo Avezzù, e in dicembre si svolgerà la classica mostra collettiva dei soci.



Il Fotoclub Cavarzere ha aderito alla manifestazione Polesine Fotografia che si svolgerà a Fratta Polesine dove i soci esporranno in una mostra dal titolo “Portraits & Autoportraits” vicino alla bellissima Villa Badoer.



Tra gli altri, sarà a Cavarzere per essere protagonista di uno di questi incontri il fotogiornalista Alberto Bevilacqua, che presenterà agli amici cavarzerani un progetto molto importante che ha creato per il settimanale Panorama: si tratta di trecento ritratti in ventotto province italiane.



Il fitto calendario di iniziative promosse dal Fotoclub Cavarzere prevede anche scambi culturali con altri circoli e le uscite fotografiche. “Come si vede dal ricco programma di quest’anno, saremo chiamati tutti al massimo impegno - ha commentato il presidente Duilio Avezzù - e come sempre saremo disponibili anche nel collaborare con i servizi di animazione che l’educatrice dell’Ipab, la dottoressa Laura Bellan, ci proporrà”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl