Cerca

Chiara Tordin alla Casa dei Carraresi

L'artista

72186
L’artista cavarzerana, che di professione fa il medico, protagonista di una mostra personale a Treviso, in uno degli spazi espositivi più prestigiosi del Veneto.
Di professione è medico chirurgo ma la sua passione per l’arte non l’ha mai abbandonata, nel suo studio di Belluno svolge attività pittorica e presenta una sua esposizione permanente.

Chiara Tordin, giovane artista cavarzerana, sarà in questi giorni protagonista di una mostra personale a Treviso, nella prestigiosa sede espositiva della Casa dei Carraresi, titolo dell’esposizione è “Cieli boreali” per indicare l’attuale tematica della pittrice.

Il suo percorso artistico comprende lavori figurativi e informali, spesso questi ultimi sono trasposizioni di sentimenti interiori ispirati dalla natura.

Alcuni di questi lavori sono stati esposti ad Arte Piacenza 2017 e pubblicati sul relativo catalogo, per l’anno appena iniziato sono previste diverse esposizioni di Chiara Tordin, oltre a quella di Treviso, sono già confermate un’esposizione personale a Palazzo Danielato a Cavarzere dal 6 al 15 maggio e una in autunno Castelbrando nel Trevigiano.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 22 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400