you reporter

I dilemmi della tecnologia raccontati da due comici provetti

Lo spettacolo

72986

01/03/2017 - 15:58

Carlo & Giorgio saranno in scena domenica 5 marzo alle ore 17 al Teatro Tullio Serafin di Cavarzere con “I migliori danni della nostra vita”, un appuntamento all’interno della Stagione di Prosa 2016-2017.
Lo spettacolo ha fatto registrare nel 2016 numerosi sold out nel Nordest e nel 2017 è in tournée nei teatri italiani.



Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'"invasione" tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.



Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.



Con lo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.

Le prevendite per questo spettacolo brillante possono essere acquistati al Bar La Piazzetta di Cavarzere, oppure all'agenzia di viaggi Tetey's Travel di Portoviro. Il costo dei biglietti è di 20 euro per l'intero e di 17 per il ridotto.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl