Cerca

Il pulmino per aiutare un bimbo: oggi la consegna

Cavarzere

71476

Il municipio di Cavarzere

La comunità di Cavarzere dona alla famiglia un mezzo per il trasporto di un bambino in difficoltà per recarsi a scuola e a Padova per le cure specifiche: oggi la consegna.
Il territorio cavarzerano brilla da sempre per la sensibilità e l’impegno nel promuovere iniziative di sostegno a chi si trova in difficoltà e ancora una volta un’iniziativa di solidarietà è partita dai cittadini.



Nel pomeriggio di oggi 11 marzo, al bar della frazione di Villaggio Busonera, verrà consegnato, ad una famiglia di San Pietro, un mezzo adibito al trasporto per persone diversamente abili.



Il mezzo servirà a un bambino residente nella frazione per recarsi a scuola e a Padova, dove si sottopone a delle cure specifiche.



Il gesto si è potuto concretizzare grazie all’impegno di Fernanda Brazzo e Patrizia Zanforlin che, venute a conoscenza della necessità della famiglia di San Pietro di avere un mezzo per il trasporto del bambino, si sono attivate anche presso le attività commerciali del territorio affinché si potessero raccogliere i fondi necessari.



Il servizio sulla Voce dell'11 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400