Cerca

Cavarzere, Nicla Sguotti premiata come “Donna in vista”

Cavarzere

Festa donna - l'assessore Cinzia Frezzato e Nicla

Nicla Sguotti premiata dall'assessore Cinzia Frezzato

Al teatro Serafin di Cavarzere il giorno della Festa della donna premiata la giornalista della "Voce di Rovigo" Nicla Sguotti.
In occasione della Giornata internazionale della donna gli assessorati alle Pari opportunità e alla cultura hanno premiato una donna cavarzerana, alla quale è stato conferito un riconoscimento per la sua "instancabile opera di divulgazione della cultura": si tratta di Nicla Sguotti, giornalista della "Voce di Rovigo".



La consegna del premio, dalle mani dell’assessore Cinzia Frezzato, è avvenuta nella serata dell’8 marzo al Teatro Serafin, in occasione della manifestazione “La bellezza è donna” promossa da alcune attività commerciali cavarzerane, in collaborazione con la Pro loco. La giornalista, che ha al suo attivo diverse collaborazioni con celebri personaggi del mondo della musica e della cultura, al momento della consegna del premio ha ringraziato l’amministrazione comunale e gli organizzatori della serata.



Molti sono stati i momenti dedicati all’eleganza durante la serata, grazie alla presentazione delle ultime collezioni moda valorizzate da acconciature e trucco ideati per l’evento e impreziosite dai gioielli abbinati a ciascun capo presentato, il tutto reso ancor più suggestivo da una speciale cornice floreale. Apprezzate dal pubblico anche le coreografie, incentrate sul tema della bellezza, proposte dal corpo di ballo ospite della serata.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 12 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400