Cerca

La campionessa Giulia Dorigo alla scuola primaria

Cavarzere

74559

Giulia Dorigo

Cavarzere, incontro emozionante alla scuola primaria “Giovanni XXIII”, con l’intervento dell’atleta Giulia Dorigo, campionessa italiana 2015 di ginnastica ritmica.
Come previsto dal calendario scolastico regionale, i giorni 2 e 3 marzo sono stati dedicati, anche dalla scuola primaria “Giovanni XXIII” di Cavarzere, ad attività legate allo sport.



I bambini che frequentano la scuola di via Leonardo Da Vinci nella prima fase dell’anno scolastico hanno sperimentato le discipline del calcio e del basket, grazie all’intervento di esperti delle locali società sportive.



La Settimana dello sport ha rappresentato per loro un momento di ulteriore formazione sportiva: hanno infatti vissuto una due giorni piuttosto varia e impegnativa. Il momento culminante è stato indubbiamente rappresentato dall’intervento dell’atleta Giulia Dorigo, campionessa italiana 2015 di ginnastica ritmica, appartenente alla Società ginnastica Ardor di Padova e componente di spicco della squadra nazionale “Le farfalle azzurre”.



Il servizio sulla Voce del 20 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400