Cerca

L'affaire dell'assessore Frezzato e la sentenza sull'Ipab a porte chiuse

Cavarzere

42420

Palazzo Barbiani, sede del municipio di Cavarzere

Seduta segreta a Cavarzere per le mozioni relative alla sentenza della Corte dei Conti sull'Ipab "Danielato" e all'assegnazione di fondi all'associazione del figlio dell'assessore Frezzato.
Torna lunedì 27 marzo sera il consiglio comunale di Cavarzere, a partire dalle 21, in sala consigliare di Palazzo Barbiani. E sarà un consiglio decisamente ricco, con ben 15 punti all’ordine del giorno, ma anche piuttosto infuocato.



Tra i punti all'ordine del giorno, infatti, due mozioni piuttosto calde: quella sulla sentenza della Corte dei conti relativa all’Ipab “Danielato” presentata dal consigliere di minoranza Emanuele Pasquali e l'altra relativa alla richiesta di annullamento della delibera di giunta che in dicembre permise di assegnare fondi del Gal all'associazione del figlio dell’assessore ai lavori pubblici Cinzia Frezzato, e la conseguente richiesta di revoca delle deleghe alla stessa.



Ma i cittadini di Cavarzere non potranno assistere ai lavori del consiglio riguardo a queste due mozioni, visto che è stata disposta la seduta segreta. "All'amministrazione Tommasi non piace parlare in pubblico - commenta amareggiato Pasquali - quando ciò che si discute mette in luce problematiche oggettive a cui non sanno rispondere".



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 27 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400