you reporter

"Onore al merito" registra il tutto esaurito

Cavarzere

75644

30/03/2017 - 19:50

Tutto esaurito al teatro Serafin per “Onore al merito”, tradizionale appuntamento con cui la città di Cavarzere festeggia gli studenti che si sono maggiormente distinti nello scorso anno scolastico.

L’edizione di quest’anno si è svolta sabato 25 marzo, i premiati per aver ottenuto il massimo dei voti agli esami conclusivi della scuola secondaria di primo grado sono stati Asia Ferro e Davide Giribuola, mentre hanno terminato il loro percorso alle scuole superiori con il massimo dei voti Debora Mosca, Chiara Quaglia e Davide Nonnato, che ha ricevuto anche la borsa di studio della Fondazione Bocchi, come Giulia Crivellari e Sofia Mazzucato, anch’esse premiate dall’amministrazione comunale di Cavarzere.


Quest’anno “Onore al merito” ha premiato anche alcuni cavarzerani che hanno saputo raggiungere risultati di grande rilievo e di prestigio, anche internazionale, dando così lustro al nome di Cavarzere.


I due ospiti d'onore, premiati dalla loro città d’origine sono stati il professor Alberto Brolese, primario chirurgo all’Ospedale di Trento, che è considerato uno dei massimi esperti a livello internazionale di chirurgia epato-biliare, con particolare riferimento ai trapianti di fegato, e Laura Grisotto che è docente di Statistica medica all’Università di Firenze.


Serata allietata dall’esibizione della Serafin Youth Symphony Orchestra che, sotto la direzione del maestro Renzo Banzato, ha proposto un programma compreso tra il periodo barocco e quello contemporaneo.


Sulla "Voce" di venerdì 1 aprile il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl