Cerca

La aggredisce per il posto nel parcheggio: denunciato

Cavarzere

Piazza Sacrati a Ferrara.jpg

Il parcheggio di piazza Sacrati a Ferrara

Una 25enne di Cavarzere aggredita da un 70enne nel parcheggio di piazza Sacrati a Ferrara: 30 giorni di prognosi.
Una 25enne di Cavarzere è stata aggredita in un parcheggio a Ferrara da un 70enne per la “precedenza” nel posteggiare l’auto.



E’ successo martedì 28 marzo, intorno alle 11 di mattina, e la giovane, che con il fidanzato era in piazza Sacrati a Ferrara intenta a parcheggiare, è entrata con l’auto in uno spazio appena liberato da un’altra vettura. Un uomo sulla settantina, secondo la denuncia della ragazza, ha parcheggiato la vettura a pochi centimetri dalla sua, accusandola di avergli “rubato” il posto.



La 25enne a quel punto è scesa dalla vettura e il 70enne l’avrebbe presa per il collo facendole picchiare la testa su un’altra auto parcheggiata lì vicino. Solo l’intervento prima del fidanzato, poi dei Carabinieri, ha riportato l’uomo a più miti consigli. Il giovedì successivo la 25enne è tornata dal medico, dopo essere stata il giorno dell'aggressione in pronto soccorso, che gli ha riscontrato lesioni più gravi, un “trauma cranico non commotivo e distorsione del rachide cervicale”, prescrivendole una prognosi di trenta giorni.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 3 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400