Cerca

Gigi e Adriana, lo stesso amore di sessant'anni fa

Nozze di diamante

77478
Martedì la coppia festeggerà le nozze di diamante insieme ai due figli, alla dolce nipotina e ai numerosi parenti. Gigi è stato primo attore della Filodrammatica, mentre Adriana è una regina dei fornelli.
Sposati da sessant’anni, provando sempre la gioia di condividere ogni momento della propria vita, quelli sereni e quelli difficili. È questa l’essenza della storia di Adriana e Gigi Targa, che hanno tagliato l’importante traguardo delle nozze di diamante.



Gigi e Adriana, originaria di Grignella, si sono sposati nella chiesa di San Giuseppe di Cavarzere il 25 aprile 1957. La loro sembra una storia d’altri tempi, con Gigi pronto a intervenire come laborioso artigiano idraulico per la sistemazione delle prime avanguardie sanitarie nel centro e nelle campagne cavarzerane e Adriana sfollata per l’alluvione del Po a Villaggio Busonera con la famiglia, che gestiva un negozio di generi alimentari.



Dopo tre anni di fidanzamento ufficiale, Adriana e Gigi si uniscono con una festosa cerimonia, dalla loro unione sono nati due figli, Linda e Francesco, e sono molto legati alla loro dolce nipotina Giada. Insieme hanno sempre rappresentato le solide fondamenta di una famiglia numerosa, quella di origine di Luigi, facendo fronte alle tante necessità di tutti con amore e intelligenza.



Gigi per lungo tempo ha recitato presso la Filodrammatica di Cavarzere, rivestendo il ruolo di primo attore, e ha suonato la grancassa nella Banda musicale cittadina. Adriana si è invece sempre occupata della vita familiare, esperta cuoca condivide con il cerchio familiare i suoi apprezzati manicaretti.



Una bella coppia, che rappresenta un esempio per i loro familiari e per le tante persone che conoscono e stimano Gigi e Adriana, pronti a fare festa per l’importante traguardo raggiunto insieme.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400