Cerca

"Avanti un altro", bella avventura di Eugenio Stefano Giorio

Cavarzere

632032339_640.jpg
Il cavarzerano Eugenio Stefano Giorio ha sfiorato il colpo grosso ad "Avanti un altro", programma di Bonolis e Laurenti.
Bella avventura per Eugenio Stefano Giorio, cavarzerano che ha partecipato ad “Avanti un altro”.
Il celebre programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha ospitato anche il classe ‘60 originario di Cavarzere, che ha tentato la scalata e ha provato a portarsi a casa una bella somma.


Eugenio Stefano ha risposto positivamente ad alcune domande, sul tema musicale. Non è bastato il “tocco” portafortuna al fondoschiena di Bonolis, perché purtroppo Eugenio Stefano è tornato a casa a bocca asciutta e senza vincere.


Ma è stata comunque una bellissima esperienza, visto che la sua simpatia e la sua spontaneità hanno colpito lo studio televisivo.


Il concorrente ha salutato spesso i compaesani di Cavarzere e i colleghi di lavoro, durante la trasmissione di Canale 5. Eugenio Stefano sul profilo “Facebook” scrive così: “È stata una bella avventura, sono grato a tutti per i complimenti e i messaggi di amicizia che mi sono arrivati (davvero tantissimi). Il destino ha voluto che andasse, così ma per me è stato importante fare bella figura davanti a tutti voi. Grazie ancora”.


Sulla "Voce" di domenica 30 aprile il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400