you reporter

Una mostra dedicata agli amici a quattro zampe

Cavarzere

82527

09/06/2017 - 20:18

Fervono i preparativi in vista della 27esima Mostra cinofila in programma sabato prossimo nel campo da calcio in località Madonne a Cavarzere.


Ogni anno richiama appassionati ed esperti da tutto il Veneto e anche da fuori regione.


La manifestazione è organizzata da Gruppo cinofilo del paese che vanta una consolidata esperienza e riconosciuto apprezzamento, inoltre si avvale della collaborazione dell'amministrazione comunale.


Infatti la giunta ha deliberato di recente con voto unanime, assente soltanto l'assessore Heidi Crocco, di mettere a disposizione gratuitamente l'impianto sportivo per la manifestazione.


Inoltre è stato organizzato un incontro con la società di calcio al fine di concordare tempi e modalità di utilizzo degli impianti concessi per lo svolgimento dell'evento.


Tuttavia il Gruppo cinofilo avrà la responsabilità di organizzare “la manifestazione - si legge nella delibera - nella massima sicurezza per animali e persone e che tutto l’ambiente interessato dovrà essere lasciato in perfetto ordine, in particolare l’area di gioco del campo dovrà essere sorvegliata, impedendo che gli automezzi, che avranno accesso alla pista di atletica, accedano al terreno di gioco, pena il ripristino immediato delle strutture ed attrezzature danneggiate, nonché il risarcimento di eventuali danni”.

Sulla "Voce" di sabato 10 giugno l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl