you reporter

“Open Sport”, che festa con i più piccoli!

La manifestazione

83046

15/06/2017 - 06:00

È stata una festa all’insegna dello spirito sportivo e dell’amicizia la decima edizione di “Open Sport”, manifestazione che ha coinvolto gli alunni della scuola primaria “G. D’Annunzio” di Pegolotte, istituto comprensivo Cavarzere.


In una verde cornice agli spazi adiacenti alla scuola Infanzia “Don Giovanni Bosco” di Pegolotte, si è svolto il momento conclusivo delle progettualità di scienze motorie e sportive progettate durante tutto l’anno scolastico tra gli insegnanti di attività motorie ed educazione fisica e gli esperti delle varie società sportive presenti nel territorio.



Nello specifico hanno collaborato ai vari progetti l’asd Lions D di Cavarzere, l’Asd Calcio Cavarzere, Aduna Volley di Pegolotte e Polesine Basket, presenti a scuola non solo settimana dello sport ma per tutto l’anno.


C’è stato poi il breve saluto delle autorità presenti, compresi il sindaco di Cona, Alberto Panfilio, e l’assessore all’istruzione, Sara Campaci.
A conclusione della decima giornata il lancio di palloncini bianchi. Tutti gli alunni hanno pronunciato le parole “Evviva lo sport”, lasciando poi andare il palloncino che tenevano in mano.

Servizio e photogallery sulla Voce in edicola giovedì 15 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl