you reporter

Tutto pronto per "Letti di notte"

Cavarzere

83257

16/06/2017 - 22:39

Anche a Cavarzere, grazie alla Libreria L’edera di carta, va in scena stasera (sabato 17 giugno) la sesta edizione di “Letti di notte”, la notte bianca del libro e della lettura.


Dal 2012 in tutta Italia le luci di librerie e biblioteche si accendono per una notte intera, le porte si aprono per far entrare e uscire parole, voci, luci e sogni.


Il tema della sesta edizione è “Sogni e sognatori”: ideali, visioni, utopie, passioni, desideri e avventure. Tutti possono portare i propri sogni in libreria e trovarne perché le librerie sono luoghi pieni di sogni.
Per la nuova edizione di “Letti di notte” l’edera regala alla città un tuffo negli abissi con la magica storia de “La Sirenetta”, sognatrice di terre emerse.


L’illustratore che l’ha disegnata e riscritta, Michelangelo Rossato, animerà la serate e, a seguire, ci sarà un piccolo laboratorio creativo dedicato alle sirenette organizzato da Riccardo Rubello per Athesis Art. L’ora di inizio è fissata per le 21.15. L’iniziativa è aperta al pubblico e l’ingresso è libero.

Sulla "Voce" di sabato 17 giugno l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl